I 3 migliori gadget tecnologici del 2016

I gadget, in questo 2016, risultano essere assai tecnologici e ricchi di inventiva: ecco i tre migliori che, per quest’anno, saranno in grado di offrire un’esperienza unica ad ogni persona.

La vecchia Polaroid

Polaroid ZipIl 2016 si apre all’insegna dei gadget studiati appositamente per le fotografie: coloro che hanno una certa età sicuramente si ricorderanno le vecchie macchine fotografiche, come ad esempio la Polaroid, che permetteva di scattare una foto e di poterla stampare immediatamente.
Ebbene, il 2016 rappresenta l’anno del tuffo nel passato con tanto di tecnologia, grazie al gadget Polaroid Zip.

Si tratta di una mini stampante che potrà essere collegata, tramite Bluetooth, al proprio cellulare e che consente di poter stampare immediatamente le foto che vengono realizzate.

Grazie alla particolare carta, già ricca di inchiostro, la stampa avverrà senza dover comprare la cartuccia e senza dover sventolare la foto.
Quest’articolo verrà preso sicuramente in considerazione da coloro che sono dei veri e propri amanti delle foto e che adorano appendere i propri scatti e poterli toccare con mano.

Il metodo di sicurezza economico

Izon Monitor SystemColoro che temono che la propria casa possa essere oggetto ed interesse dei ladri, nel 2016 potranno essere sicuri di vedere quello che accade, all’interno della propria casa, senza alcun tipo di problema.

Ciò sarà possibile col gadget tecnologico che prende il nome di Izon Monitor System, ovvero una piccola videocamera che servirà per evitare che, pensieri del genere, possano sfiorare la mente di una persona.
Tale articolo potrà essere collegato alla rete wifi di casa propria e posizionato nella zona principale di essa.
Grazie alla telecamera, nonché all’applicazione che viene abbinata a tale oggetto, una persona potrà osservare, con grande attenzione, tutto quello che accade nella sua abitazione: collegandosi all’applicazione si avrà uno streaming diretto che riprodurrà le immagini che vengono catturate dalla suddetta telecamera.

In questo modo, con un costo molto contenuto, una persona potrà evitare di aver paura di uscire di casa, visto che la situazione potrà essere monitorata con grande attenzione e senza che vi siano delle conseguenze che risultano essere tutt’altro che piacevoli.

Un nuovo orologio intelligente

FitBitArriva anche il nuovo orologio veramente intelligente che risulta essere adatto a coloro che amano lo sport: si tratta del FitBit, il quale risulterà essere in grado di monitorare tutti i dati relativi ad una sessione d’allenamento di una persona.

L’orologio potrà essere personalizzato, ovvero sarà possibile impostare gli obiettivi che, durante una sessione d’allenamento, devono essere raggiunti da quella persona.
Inoltre, come per ogni buon orologio intelligente che si rispetti, una persona sarà anche in grado di poter ricevere delle notifiche relative ai messaggi o alle chiamate, nonché quelli relativi ai social network.

Il tutto ovviamente in tempo reale, cosa che permette di eviterà di controllare il telefonino, visto che il display dell’orologio permetterà, ad una persona, di poter tenere sotto controllo tutte queste informazioni senza che ci possano essere delle perdite di tempo, in una maniera assai completa.

Ad ogni vibrazione, una notifica comparirà nello schermo dell’orologio, offrendo dunque una panoramica completa e semplice.